Tra igiene e benessere
Arredare il bagno
Luogo di intimo relax, che arriva a sfiorare il lusso del piacere, perché può diventare una piccola spa all’interno della casa. A seconda dei gusti e delle abitudini, si posssono aggiungere elementi “spettacolari” come una vasca idromassaggio, una doccia multifunzionale, un sistema di illuminazione regolabile e diffusori di aromi per creare un’esperienza sensoriale completa.
Composizione bagno – Devina Nais
È importante che si scelgano mobili e sanitari che si adattino alle dimensioni del bagno e che offrano ampio spazio di archiviazione per tenere tutto in ordine.
Giusto optare per materiali di qualità, resistenti all’umidità e facili da pulire. L’aspetto estetico si può risolvere scegliendo colori rilassanti e stili che si integrino con il resto dell’arredamento della casa.
Comfort su misura
Luci e dettagli fanno la differenza
Oggi esistono soluzioni d’arredo per il bagno capaci di rendere questa stanza un vero e proprio gioiello di estetica, da valorizzare con un’adeguata illuminazione, arricchita da punti luce supplementari, come faretti o applique, per creare un’atmosfera più intima e rilassante.
Si possono aggiungere piante per creare una sensazione di freschezza e natura, posizionare candele profumate per ottenere un’atmosfera rilassante e inserire tessuti morbidi per rendere l’ambiente accogliente. E ancora, scegliere accessori di design come dispenser per il sapone liquido e porta spazzolini. Davvero un mondo di soluzioni…
Chiama adesso Thinkarredo per creare insieme un progetto davvero speciale!